Nell’articolo pubblicato da il Sole 24 Ore, “Ciesse Tendaggi e rinnovata creatività. Al Salone del mobile di Milano focus sul tessile per l’hospitality”. Questo è il titolo riportato sul quotidiano che evidenzia, anche attraverso le parole di Angelo Cirillo, uno dei tre titolari, come i progetti dell’azienda siano sempre in continua evoluzione.

ciesse tendaggi
salone di milano

Ciesse Tendaggi torna, dopo due anni, nella grande vetrina delle esposizioni e riparte dal Salone del Mobile, uno degli eventi più importanti del panorama nazionale. Nonostante il fermo dovuto alle restrizioni per la pandemia, l’azienda ha continuato ad evolversi, “cogliendo l’occasione per riorganizzare, sviluppare, innovare e creare” e la fiera arriva nel momento opportuno per mostrare i frutti di questi due anni di lavoro.

Le tante novità presentate durante la manifestazione hanno un minimo denominatore comune, continua l’articolo, ovvero “cura del dettaglio, eleganza e raffinatezza”. Che si tratti di tessuti in fibre naturali, con lavorazioni a basso impatto ambientale, piuttosto che di tessuti tecnici antifiamma (No Fire Collection), “le proposte di questo brand sono il giusto complemento a quanto di più nobile viene esposto al Salone”.

– Leggi l’articolo completo